Arte e Magia. Il fascino dell’esoterismo in Europa

Arte e Magia. Il fascino dell’esoterismo in Europa

Demoni, spiriti, streghe, maghi, vampiri, fantasmi e altre oscure presenze. Fascinosi abitanti di un immaginario che ha stregato maestri dell’arte come Kandinsky, Rodin, Munch, Basile, Klee, Previati, Mondrian sono i protagonisti di Arte e Magia. Il fascino dell’esoterismo in Europa, la nuova grande mostra che dal 29 settembre 2018 al 27 gennaio 2019 trasformerà le sale di Palazzo Roverella a Rovigo in tappe di un vero e proprio percorso iniziatico.

Italo accompagna i propri viaggiatori in questo viaggio alla scoperta delle correnti esoteriche che, a cavallo tra ’800 e ’900, hanno influenzato la pittura in Europa mettendola in contatto con una dimensione in cui la ragione tace e si spalancano le porte di un mondo fatto di mistero, sogno e inconscio.

Tutti i possessori di un biglietto Italo con destinazione/partenza Rovigo e data di viaggio antecedente/posteriore al massimo di 3 giorni rispetto alla data dell’ingresso in mostra avranno diritto ad uno sconto pagando il ridotto 8 euro.

La promozione è valida soltanto per gli acquisti presso la biglietteria di Palazzo Roverella e gli aventi diritto dovranno esibire, al momento dell’acquisto, un proprio documento di riconoscimento e il biglietto Italo recante il nominativo.

Italo è orgoglioso di poter contribuire alla conoscenza e diffusione di tutte le opere artistiche presenti nelle città del proprio network avvicinando i propri viaggiatori alle eccellenze del mondo dell’arte e della cultura.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.