•Oggi, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, al via la prima raccolta sangue in Italo. Grande partecipazione dei dipendenti per supportare le strutture sanitarie locali attraverso il proprio contributo •Per l’estate lanciate numerose iniziative di volontariato: raccolta di cibo, vestiti, giocattoli e attività nei canili. La squadra Italo, oltre a donare abiti e beni di prima necessità, direttamente coinvolta nel confezionare i pacchi per i più bisognosi •“Un orgoglio per Italo essere sempre in prima linea” commenta Gabriele Cerratti, Direttore HR
Italo lancia il "Rifugio Virtuale per Animali". Grazie alla collaborazione con Empethy (piattaforma digitale per adozioni), la società introduce uno strumento innovativo per promuovere le adozioni di cani e gatti abbandonati durante il periodo estivo.
•Nuovi collegamenti intermodali treno + bus per raggiungere le spiagge italiane da nord a sud •Cresce il sistema di servizi ancillari grazie al nuovo accordo con Uber per gli spostamenti door to door •Lanciato il nuovo programma fedeltà Italo Più con forte focus sul mondo corporate •Partito il restyling delle Lounge Italo Club per garantire nuovi servizi in stazione •Agenzie di Viaggio al centro del progetto di crescita Italo
●Parte il nuovo progetto di mobilità integrata tra due realtà leader nei rispettivi settori ●Nella Lounge Italo Club di Roma Termini, il CEO Italo, Gianbattista La Rocca, ed il General Manager Italia di Uber, Lorenzo Pireddu, hanno lanciato la nuova soluzione multimodale ●Piattaforme integrate ed offerta door to door per coprire l’ultimo miglio: Italo e Uber portano i viaggiatori fino a casa ●In questa prima fase, la collaborazione prevede il servizio su Roma e Milano, per poi crescere nei prossimi mesi
Roma, 06 giugno 2024 Italo cambia il suo dominio web in italotreno.com, un cambio che rispecchia la nuova clientela di Italo, composta da viaggiatori sempre più internazionali, tra cui turisti e visitatori da tutto il mondo.