• Nuovi servizi a bordo e nelle Lounge Italo Club • Salgono a 120 i servizi giornalieri: nuovi viaggi verso Reggio Calabria e Bolzano per soddisfare la richiesta estiva • Cresce l’offerta intermodale con Itabus e nuove sinergie con SNAV • Arriva il nuovo portale dedicato alle Agenzie di Viaggio
• Prosegue il connubio tra la società ferroviaria ed il più grande evento dedicato alle serie tv, che vede ogni anno numerose star protagoniste • Durante la serata di Napoli, Italo consegnerà un Premio speciale • Cast e attori con i Giornalisti Cinematografici promotori del Premio sui treni Italo per raggiungere la passerella napoletana
• PER IL GIUBILEO UN VIAGGIO SONORO IN CINQUE PUNTATE ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI SEGRETI DELLA CITTÀ ETERNA CUORE DELLA CRISTIANITÀ
• Parte la nuova campagna, firmata DDB Group Italy • Spot pubblicitari all’insegna dell’eccellenza della travel experience attraverso l’immaginazione di un bambino. Personaggi di fantasia si alternano con la corsa del treno Italo, sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen • Contetuti TV, affissioni digitali nelle principali città italiane e da giugno campagna social con numerosi influencer
Sempre più città servite per un viaggio senza interruzioni, dalla stazione fino a destinazione.