Grandi Interpreti Bologna Festival 2022

Grandi Interpreti Bologna Festival 2022

Con Italo raggiungi velocemente e comodamente Bologna e grazie alla partnership con AGIS puoi usufruire di una speciale promozione per tutti i concerti della rassegna Grandi Interpreti di Bologna Festival 2022!

La rassegna di primavera Grandi Interpreti presenta solisti, orchestre e direttori di rilievo internazionale con programmi dedicati al grande repertorio classico-romantico, ai capolavori sinfonico-corali e al Novecento.

bologna ridotta

 

 

 

Clicca qui per scoprire di più

La riduzione è riservata ai possessori di biglietto ITALO (destinazione BOLOGNA, entro 5 giorni dagli spettacoli in promozione). Per ottenere lo sconto sarà necessario acquistare il biglietto presso la biglietteria Bologna Welcome o presso la sede del concerto la sera stessa dello spettacolo ed esibire, contestualmente, il biglietto del treno Italo (in formato cartaceo o digitale). Ogni biglietto Italo dà diritto all'acquisto di un biglietto in promozione. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.bolognafestival.it o scrivere un'email a biglietteria@bolognafestival.it.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.