Sostenibilità

Etruschi del Novecento Fondazione Luigi Rovati

Viaggia con Italo e Scopri l'Influenza della Cultura Etrusca sugli Artisti Italiani del Novecento.

 

Italo sostiene constantemente gli eventi culturali di valore e in occasione della mostra "Etruschi del Novecento" presso la Fondazione Luigi Rovati annuncia una promozione dedicata ai viaggiatori diretti a Milano*. L'esposizione, aperta dal 2 aprile al 3 agosto, offre un'opportunità unica per esplorare l'influenza della cultura etrusca sugli artisti italiani del Novecento.

La mostra, sviluppata su entrambi i piani del Museo d’arte, presenta una ricca collezione di reperti archeologici, capolavori dell’arte moderna e contemporanea, oltre a documenti, libri e riviste che testimoniano l'interesse degli artisti per l'estetica "anticlassica" dell’arte etrusca.

FLR Etruschi del Novecento Quadrato (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Tutti i viaggiatori possessori di un biglietto ferroviario ITALO, con destinazione o partenza da Milano, hanno possibilità di acquistare un biglietto d’ingresso al prezzo “ridotto” di 12€ anziché “intero” di 16€. Tale scontistica sarà applicata nel periodo dell’Evento e solo se il biglietto ferroviario ITALO avrà data di viaggio precedente e/o successiva al massimo di 7 giorni rispetto alla data dell’ingresso all’Evento

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.