Giostre! Storie, immagini, giochi

Giostre! Storie, immagini, giochi

Dal 23 marzo al 30 giugno 2019 Palazzo Roverella dedica alla fantasiosa iconografia delle giostre una nuova mostra "Giostre! Storie, Immagini, giochi" promossa dalla Fondazione Cariparo, con la collaborazione del Museo Storico della Giostra e dello Spettacolo Popolare di Bergantino-Rovigo. Sfaccettata e divertente, la mostra vuole suscitare nel pubblico un vero e proprio effetto-giostra, tra il gioco più semplice e genuino che rimanda all’infanzia e la riflessione sulla vita, sul tempo che passa, sul mondo che gira, sul destino.

 

Italo accompagna i propri viaggiatori in questo viaggio unico in cui il tema della giostra viene affrontato anche in chiave sociale, affidandosi a grandi fotografi e a grandi artisti che l’hanno declinato nelle loro opere.

 

Tutti i possessori di un biglietto Italo con destinazione/partenza Rovigo e data di viaggio antecedente/posteriore al massimo di 7 giorni rispetto alla data dell’ingresso  alla mostra "Giostre! Storie, Immagini, giochi"  avranno diritto ad uno sconto pagando il ridotto 3,50 euro.

La promozione è valida soltanto per gli acquisti presso la biglietteria di Palazzo Roverella e gli aventi diritto dovranno esibire, al momento dell’acquisto, un proprio documento di riconoscimento e il biglietto Italo recante il nominativo.

Italo è orgoglioso di poter contribuire alla conoscenza e diffusione di tutte le opere artistiche presenti nelle città del proprio network avvicinando i propri viaggiatori alle eccellenze del mondo dell’arte e della cultura.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.