Inferno il film

Inferno il film

Inferno è il terzo capitolo della serie cinematografica che racconta le avventure di Robert Langdon, professore di simbologia dell’università di Oxford, interpretato da Tom Hanks, diretto dal regista Ron Howard e distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

Il protagonista d’eccezione insieme a Tom Hanks, Felicity Jones e Omar Sy, è stato Italo che ha ospitato le riprese al suo interno e compare nel film in un efficace product placement, della durata di circa 4 minuti, che trasforma il treno stesso nell’ambientazione principale di numerose scene d’azione che costituiscono i momenti chiave del film.

Le riprese sono state effettuate tra Venezia, Firenze e Roma e Italo si è trasformato per un giorno in un vero e proprio set cinematografico. Italo ha infatti messo a disposizione di Ron Howard e della sua troupe un intero treno a bordo del quale sono state girate delle scene-clou dell’intera storia. A tutto ciò, si aggiungono le splendide immagini di Italo ripreso dall’alto, in corsa lungo i verdissimi paesaggi della campagna toscana. La partnership tra Italo e la Warner Bros. Pictures prevede una serie di iniziative che mirano a valorizzare la presenza di Italo all’interno della pellicola.

Italo e il mondo del cinema corrono da sempre sugli stessi binari e la partnership con Warner Bros. Pictures conferma ancora una volta la disponibilità di Italo a legare il proprio nome ai più grandi eventi cinematografici, sia a livello nazionale che internazionale.

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.