Italo e Corti di Viaggio 2021

Italo e Corti di Viaggio 2021

 

Dopo il successo dello scorso anno, I corti di viaggio raddoppiano e Italo non poteva mancare all'appuntamento!

 

Il viaggio è il piacere della conoscenza, è la scoperta di contesti diversi, è l’incontro di culture e l’esperienza di emozioni irripetibili.

Ciascun viaggio, di lunga o di breve durata, inizia sempre con curiosità e non serve essere scrittori famosi o esploratori per percepire il fascino che esso esercita. Sotto sotto siamo tutti viaggiatori in cerca di suggestioni. E viaggiare è anche cogliere momenti e sensazioni, emozioni e dettagli, da immortalarle con “l’inchiostro” o con un obiettivo fotografico ed è nota e assai diffusa l’associazione tra viaggi, scrittura e fotografia.

 

Ami viaggiare e ti piace scrivere? Oppure sei appassionato di fotografia? Racconta la tua esperienza e iscrivi il tuo racconto o la tua fotografia a I Corti di Viaggio, indetto dalla redazione della rivista MISSION, La rivista dei viaggi d’affari.

 

Sono previsti 3 riconoscimenti: Miglior corto di viaggio di lavoro, Miglior corto di viaggio di vacanza e Miglior fotografia di viaggio.

 

I racconti e le immagini inedite saranno presi in esame da una giuria formata da professionisti competenti e giornalisti esperti di viaggio e i vincitori verranno premiati durante la serata di gala IMA – Italian Mission Awards che si terrà a Milano il 20 settembre 2021 e pubblicati sui siti missionline.it, italianmissionawards.it e sul numero di novembre 2021 del magazine Italo – I sensi del viaggio.

 

Italo è orgoglioso di sostenere questa iniziativa che vede il viaggio al centro del progetto!

 

Per scoprire il regolamento e le modalità di partecipazione visita la sezione “Corti di viaggio” del sito www.italianmissionawards.it

 

 

IMA2021 Corti di Viaggio B (1)

 

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.