Italo rafforza la presenza nel capoluogo piemontese permettendo ai propri viaggiatori di visitare a prezzo agevolato il celebre Museo Egizio fondato a Torino nel 1824 e considerato, a livello mondiale, il più antico museo interamente dedicato alla civiltà nilotica, secondo soltanto al Museo del Cairo.
Grazie all’offerta 2x1, infatti, dal 12 marzo 2019, tutti i possessori di un biglietto Italo, con destinazione/partenza Torino* potranno accedere al Museo Egizio in due al prezzo di un ingresso a tariffa intera.
Italo è orgoglioso di valorizzare i progetti culturali lungo tutto lo Stivale, promuovendo, come in questo caso, un viaggio nella storia straordinaria ed ammaliante dell’Antico Egitto.
* La promozione è valida soltanto per l’acquisto di biglietto a tariffa intera presso le casse del Museo Egizio: gli aventi diritto alla scontistica dovranno esibire, al momento dell’acquisto, la propria carta d’identità ed il biglietto Italo nominativo, avente data di viaggio precedente e/o successiva al massimo di 3 giorni rispetto alla data dell’ingresso al museo.