Grazie ad Italo e al suo servizio di Alta Velocità, tutti gli appassionati d’arte potranno raggiungere comodamente Trento per partecipare ad un prezzo ridotto a XL che era e sarà il nuovo formato di Centrale Fies art work space - centro indipendente di residenza e produzione delle arti performative contemporanee situato all’interno di una centrale idroelettrica di inizio novecento in Trentino Alto Adige.
Basterà effettuare l’acquisto online inviando copia del proprio documento e del biglietto Italo nominativo (con destinazione/partenza Trento e data di viaggio antecedente e/o successiva al massimo di 5 giorni rispetto alla data dell’ingresso) all’indirizzo info@centralefies.it per ottenere una riduzione sul prezzo dell’abbonamento intero per la serata (€ 20,00 anziché € 24,00)
Dal 17 luglio all’8 agosto per ogni fine settimana XL si svolgerà, nuovamente live e in loco. Fies. La programmazione di XL è pensata per svilupparsi in progress fino a marzo 2021, suddivisa per capitoli alcuni già scritti, altri da riscrivere e altri ancora da immaginare.
Scopri qui la programmazione live, online e onlife.
Italo è orgoglioso di poter contribuire alla conoscenza e diffusione di tutte gli eventi artistici e culturali presenti nelle città del proprio network avvicinando i propri viaggiatori alle eccellenze del mondo dell’arte e della cultura.