Sostenibilità

Italo e Aism : bentornata Gardensia!

Italo sostiene l’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla dedicata alle donne con sclerosi multipla, e partecipa attivamente alla raccolta fondi con l’acquisto delle piantine di Ortensia e Gardenia che, nella giornata dell’8 Marzo, regalerà alle proprie viaggiatrici nella Lounge Italo Club di Roma Termini.

 

Inoltre ha deciso di dedicare all’ AISM e alle sue attività ampio spazio sul magazine “Italo. I sensi del viaggio” del mese di Marzo e sui propri canali social ufficiali per sollecitare la raccolta fondi (per maggiori info www.aism.it), fondamentale sia per sostenere l’attività di ricerca sulle forme progressive che per avere più servizi sul territorio per le donne con SM.

 

Italo è orgoglioso di sostenere l’iniziativa e tutte le donne che quotidianamente si impegnano con grande forza ed entusiasmo e attraverso la bellezza delle Gardenie ed Ortensie con le quali ha deciso di omaggiare le proprie viaggiatrici in occasione dell’8 Marzo intende ricordare ad ognuno l’immenso valore di tutte le donne.

 

 

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.