ITALO E FONDAZIONE AIRC

ITALO E FONDAZIONE AIRC

Italo ha deciso di fare un regalo natalizio davvero speciale ai suoi dipendenti, contribuendo al finanziamento di una borsa di studio per un giovane ricercatore AIRC e offrendo contenuti di informazione e sensibilizzazione sui corretti stili di vita per tutelare la salute.

La ricerca scientifica, specie in un momento delicato come quello attuale, si è confermata di importanza primaria per la comunità e per questo Italo ha voluto fare la sua parte, contribuendo attivamente al progresso ed allo sviluppo nel settore. L’aiuto di Italo contribuisce all’impegno di Fondazione AIRC per dare continuità alla ricerca sul cancro e trovare cure più efficaci per i pazienti oncologici. Grazie a simili iniziative ogni giorno sono più di 5.300 i ricercatori di Fondazione AIRC impegnati in nuovi progetti.

Nel corso del 2021 AIRC offrirà ai dipendenti di Italo un piano editoriale dedicato, informandoli e sensibilizzandoli sulle corrette abitudini da seguire quotidianamente per tutelare la salute, mettendo in luce l’importanza della ricerca scientifica.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.