Italo sostiene la campagna “IO PER LEI” l’iniziativa di Fondazione Telethon in collaborazione con Uildm dedicata a tutte le mamme che quotidianamente combattono con i loro figli le difficoltà di una patologia genetica rara.
Tutti i viaggiatori Italo potranno sottoscrivere una donazione regolare per garantire ai tanti ricercatori di portare avanti i propri progetti, e ai numerosi piccoli pazienti di migliorare il loro futuro, grazie alla presenza dei dialogatori di Fondazione Telethon a bordo dei treni Italo che racconteranno tutto quanto realizzato fino ad oggi, ma soprattutto quanto ancora bisognerà realizzare.
Inoltre Italo, nelle proprie Lounge Italo Club di Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino, offrirà dei “mini biscotti” targati Telethon, dando voce a questa iniziativa così importante.
Italo è orgoglioso di sostenere questa nuova iniziativa “IO PER LEI” della fondazione Telethon che culminerà il 5 e 6 maggio in più di 1.600 piazze italiane dove chi vorrà potrà ricevere con una donazione i Cuori di biscotto come ringraziamento: il regalo ideale per fare gli auguri alle mamme e aiutare al contempo la ricerca !