Italo e Telethon

Italo e Telethon

Anche quest’anno Italo ha sostenuto la ricerca scientifica e lo sforzo organizzativo della Fondazione Telethon per la tradizionale raccolta fondi ed ha partecipato alla storica maratona che ha avuto luogo nella settimana dal 16 al 23 dicembre 2017 sulle tre reti Rai.

Dal 1990, anno di sbarco in Italia, la Fondazione Telethon lavora ogni giorno per dare risposte concrete a tutte le persone che lottano contro le malattie genetiche così rare che troppo spesso rimangono sconosciute. La Fondazione Telethon finanzia i migliori ricercatori e istituti di ricerca perché crede nel merito e nell’eccellenza. I successi raggiunti sinora grazie agli sforzi della comunità medico-scientifica sono molti, ma ci sono ancora tante malattie genetiche che non trovano una cura; per questo è sempre più essenziale supportare la raccolta fondi della Fondazione.

Italo è sempre sensibile ai temi della salute e della ricerca e per questo ha sostenuto la Fondazione Telethon sia a bordo treno che attraverso tutti i suoi canali di comunicazione. 

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.