• Parte la nuova campagna, firmata DDB Group Italy • Spot pubblicitari all’insegna dell’eccellenza della travel experience attraverso l’immaginazione di un bambino. Personaggi di fantasia si alternano con la corsa del treno Italo, sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen • Contetuti TV, affissioni digitali nelle principali città italiane e da giugno campagna social con numerosi influencer
Sempre più città servite per un viaggio senza interruzioni, dalla stazione fino a destinazione.
• L’AD La Rocca: "Miriamo a generare cambiamenti tangibili e duraturi, capaci di migliorare la vita dei nostri viaggiatori e dei territori in cui operiamo, valorizzare i nostri dipendenti e proteggere il nostro pianeta." • Vincitore a Berlino alla fiera InnoTrans 2024, del Sustainability Impact Award organizzato dall'UIC nella categoria “Healthy cities and communities”
• Prende il via domani il servizio di connessione MSC Crociere e Italo per collegare le principali città italiane con i porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia. • Con il trasporto multimodale treno/bus/nave, chi partirà in crociera potrà raggiungere in modo ancora più agevole e comodo il porto di imbarco. • Si tratta del primo servizio multimodale treno/bus/nave presente in Europa.
Soluzioni integrate in un'unica piattaforma. Così l’esperienza di viaggio diventa più vantaggiosa.