Step di selezione Hostess e Stewart di Bordo

Italo avvia ciclicamente campagne di selezione per individuare risorse da avviare in formazione ed inserire nel proprio equipaggio.

  • Screening candidature: Italo, in collaborazione con Agenzia per il Lavoro, analizza e valuta  tutte le candidature ricevute e verifica i requisiti richiesti;
  • Pre selezione: i candidati in possesso dei requisiti richiesti,  verranno invitati a rispondere ad una video intervista in inglese o a test per la verifica delle conoscenze linguistiche;
  • Selezione: i candidati idonei agli step precedenti, verranno contattati ed invitatati a partecipare ad una giornata di Assessment in presenza con prove individuali, di gruppo, colloquio in inglese, colloquio psicoattitudinale e motivazionale con Italo.
  • I candidati in linea con il profilo richiesto verranno contattati dall’Agenzia per il Lavoro e inseriti, in base alle necessità aziendali, in Formazione in Italo.
  • Corso di Formazione per Hostess & Steward Italo: il corso di formazione, tenuto prevalentemente da docenti Italo, avrà una durata di 3 settimane e sarà finalizzato a fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze indispensabili per lo svolgimento efficace del ruolo.

Inserimento: i candidati che supereranno il corso di formazione verranno contattati dall’Agenzia per il Lavoro per l’attivazione del contratto di lavoro,  in base ai fabbisogni di Italo.

Linkedin

Seguici sul nostro canale Linkedin per rimanere sempre aggiornato sulle nuove posizioni di lavoro e conoscere le iniziative e i progetti del personale di Italo

Connettiti

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.