Campovolo 2015: e' gia' sold out per i treni speciali di Ntv

Roma, 26 agosto 2015. Campovolo - La Festa 2015 si avvicina. NTV, PARTNER DELL'EVENTO, è orgogliosa di annunciare il sold out dei Treni Speciali ORGANIZZATI PER IL CONCERTO, con una settimana di anticipo rispetto alla chiusura delle vendite, prevista per il 31 agosto.

L’iniziativa promossa da NTV in collaborazione con Riservarossa e F&P Group è stata un vero successo: è stata infatti programmata per il 19 settembre la corsa di 2 Treni Speciali che accompagneranno al concerto circa 1000 spettatori.

I treni partiranno da Roma Tiburtina (con fermata a Firenze Santa Maria Novella) e da Milano Porta Garibaldi per poi ripartire subito dopo il concerto, nella stessa notte tra il 19 e il 20 settembre da Reggio Emilia AV Mediopadana. I Treni Speciali saranno esclusivamente dedicati agli spettatori che si recheranno al concerto.

Italo sarà così presente all’evento del 19 settembre quando Ligabue si esibirà davanti ai suoi fan in un nuovo imperdibile concerto, occasione per celebrare i 10 anni dal primo evento svoltosi a Campovolo nonché i 25 di carriera di Liga. La festa deve ancora iniziare ma l’entusiasmo è già alle stelle!