Italo e Liga

Italo e Liga

Roma, 29 luglio 2015. In occasione del concerto - evento Campovolo – La Festa 2015 di Ligabue previsto per il prossimo 19 settembre a Campovolo (Reggio Emilia), NTV metterà a disposizione degli spettatori 2 Treni Speciali con partenza da Roma (fermata a Firenze) e da Milano per Reggio Emilia. I due treni, che accompagneranno circa 1000 fan al concerto, per venire incontro alle esigenze degli spettatori, rientreranno a Roma e Milano la stessa notte tra il 19 e il 20 alle ore 2 circa.

I biglietti dei Treni Speciali sono acquistabili tramite il sito www.ticketone.it, fino al 31 agosto 2015, 50 euro da Milano e Firenze, 80 euro da Roma. I biglietti di Italo potranno essere acquistati solo dai possessori di regolare titolo di ingresso al concerto . Chi avrà acquistato un biglietto di Italo dovrà recarsi in stazione a partire da due ore prima ed entro mezz'ora dalla partenza del treno e verrà fornito di un bracciale necessario per accedere al treno. il bracciale costituirà a tutti gli effetti il regolare titolo di trasporto sul Treno Speciale, sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno, senza il quale non sarà possibile accedere a bordo.

NTV è orgogliosa di essere partner di un evento di così grande richiamo nazionale ed internazionale. Quello di quest'anno sarà più di un concerto. Sarà l'occasione per festeggiare anche i 25 anni di carriera di Ligabue e i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo e i nostri 2 treni "charter" sono a disposizione per sostenere l'iniziativa.

  1. concerto sarà il più lungo della carriera del Liga che tornerà live per cantare per intero gli album “Ligabue” e “ Buon compleanno Elvis” e tutto il meglio del “Giro del mondo” accompagnato sul palco dalle formazioni originali: rispettivamente i ClanDestino, La Banda e Il Gruppo.

Il Direttore Commerciale, Fabrizio Bona ha dichiarato "saluto con calore Luciano Ligabue e i suoi fan, felice di contribuire all'organizzazione di questo grande evento. Italo, il primo treno privato, italiano di nome e di fatto, è sempre attento alle unicità del nostro Paese: la musica, l'arte, il genio, il paesaggio, la tecnologia, il comfort , la passione , un mix di valori e di eccellenze che garantiranno un'esperienza unica ed irripetibile ai nostri passeggeri speciali."

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.