Italo presenta la stagione invernale

Italo presenta la stagione invernale

  • ROMA - MILANO: ITALO ARRIVA IN STAZIONE CENTRALE A MILANO E MIGLIORA LE FREQUENZE E L’OFFERTA: 5 COLLEGAMENTI NO STOP IN PIU’ CON UN TRENO OGNI MEZZ’ORA NELLE ORE DI PUNTA
  • ANCHE A TORINO ITALO FERMERA’ IN CENTRO CITTA’ A PORTA NUOVA
  • NORD EST: NUOVA TRATTA TRA NAPOLI/ROMA E VERONA E CONFERMA DELLA NAPOLI/ROMA- VENEZIA
  • NOVITA’ IN ARRIVO ANCHE NELLE STAZIONI: NUOVE BIGLIETTERIE AUTOMATICHE IN TUTTE LE STAZIONI TOCCATE DA ITALO
  • NUOVE OFFERTE : CARNET LIMITED EDITION E SENIOR 50%

Roma, 8 ottobre 2015. Con il nuovo orario invernale Italo propone numerose novità per i suoi passeggeri. Cresce intanto l’offerta complessiva che passa dagli attuali 48 treni giornalieri ai 56 dal 13 dicembre.

ITALO A MILANO CENTRALE

Con la stagione invernale, Italo si fermerà alla stazione CENTRALE DI MILANO, facilitando le interconnessioni con il sistema ferroviario del nord Italia ma senza abbandonare la fermata a ROGOREDO tanto apprezzata dai milanesi e da chi si reca a Milano per lavoro. Saranno 15 i treni no-stop che collegheranno ROMA TERMINI E MILANO CENTRALE in 2 ore e 55 minuti. Un’offerta complessiva di 40 treni al giorno che nelle ore di punta connetteranno Roma e Milano ogni mezz’ora.

ITALO A PORTA NUOVA

Altra novità dell’orario invernale è l’arrivo di Italo in centro città anche a Torino, con la fermata di Porta Nuova che si aggiungerà a quella di Porta Susa.

NUOVA TRATTA ROMA – VERONA - Che si aggiunge a ROMA - VENEZIA

Dal 13 dicembre i passeggeri di Italo potranno raggiungere la citta di Verona che sarà collegata a Roma da 8 treni che, passando per Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegheranno tre dei principali siti turistici italiani. Confermati i collegamenti tra Venezia e Roma in 3h45 m.

TRENTA PROLUNGAMENTI GIORNALIERI VERSO NAPOLI E SALERNO

NOVITA’ IN ARRIVO ANCHE NELLE STAZIONI SERVITE DA ITALO.

Nuove biglietterie automatiche già attive o in arrivo in tutte le stazioni servite da italo. Macchine nuove, di semplice fruibilità per rendere sempre più confortevole e agevole viaggiare con Italo anche acquistando il biglietto in stazione.

NUOVE OFFERTE

CARNET LIMITED EDITION 10x5

Per festeggiare le novità dell’inverno Italo offre, per il mondo business, Carnet Limited Edition: un carnet creato appositamente per sperimentare i nuovi servizi, che permette di viaggiare già ora in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50%: 10 biglietti al prezzo di 5 .

SENIOR 50%

Chi ha più di 60 anni può acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo

“IL TRENO DEI DESIDERI” CON OFFERTE PER TUTTI

E’ partita lo scorso week end la campagna pubblicitaria di Italo che accompagnerà i telespettatori nei prossimi mesi. Una campagna che vuole avvicinare sempre più Italo ai passeggeri con offerte sempre più mirate e su misura. Quelle su cui gli spot si soffermeranno sono :

  • Italo famiglia, i bambini viaggiano gratis
  • Italo special, paghi la metà
  • Italo andata e ritorno con sconti fino al 30%
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.