Novita' assoluta per i passeggeri di Italo : “low cost” diventa modificabile

Novita' assoluta per i passeggeri di Italo : “low cost” diventa modificabile

Roma, 20 Ottobre 2015. Un’altra grande novità in arrivo per i viaggiatori di Italo. Se per qualunque motivo non si potrà più partire, sarà possibile comunque cambiare il biglietto: anche se low cost. Da oggi infatti anche l’offerta Low Cost, la più economica delle offerte di Italo, diventa modificabile.

Sarà quindi possibile acquistare un nuovo biglietto, modificato sia nella data che nell'ora della partenza, recuperando il 50% del prezzo del vecchio biglietto. Tutto questo entro una settimana dalla partenza.

I viaggiatori potranno usufruire di tale opportunità su tutte le tratte del network NTV e per gli ambienti di Prima, eXtraLarge e Smart.

Per acquistare sono validi tutti i canali di vendita: sito internet italotreno.it, biglietterie self service, personale di stazione, Pronto Italo allo 060708 e agenzie di viaggio.

Altre importanti novità dell’inverno già in vendita: Carnet Limited Edition che permette di viaggiare in ambiente Extra large e Prima con uno sconto del 50% (10 biglietti al prezzo di 5) e la Senior 50%, che consente a chi ha più di 60 anni di acquistare fino al 30 novembre per viaggiare in Prima a metà prezzo.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.