Philip Kotler a bordo di Italo

Roma, 14 maggio 2015. Philip Kotler in viaggio con Italo. L’economista statunitense e padre fondatore del marketing moderno ha scelto il treno di NTV per raggiungere a tutta velocità il prestigioso Philip Kotler Marketing Forum ed illustrare ad una platea composta da esperti, manager e imprenditori l’evoluzione e la trasformazione del marketing mondiale. Il 14 maggio a partire dalle 16.00 Philip Kotler incontrerà i giornalisti presso la Casa Italo di Bologna centrale e alle 17.03, il guru del marketing effettuerà il suo viaggio a bordo del treno Italo 9934 in direzione Milano: in occasione dell’evento, tutti i viaggiatori interessati possono ritirare un estratto gratuito delle sue opere presso Casa Italo Bologna oppure direttamente a bordo del treno Italo 9934. Il Forum, organizzato da Nexo Corporation, azienda umbra di traduzione e interpretariato che ha voluto lanciare una sfida in chiave di approfondimento creando un evento di grande valore culturale, previsto per domani 15 maggio nell’auditorium dell’Università Bicocca di Milano, ha come obiettivo la costituzione della Carta dei valori del marketing, fondata sull’importanza centrale del consumatore come principale promotore di prodotti e servizi. A seguire la parte scientifica della manifestazione, sarà l'ICS Pomilio Blumm Summit. Franco Pomilio, presidente della Pomilio Blumm, uno dei principali teorici e studiosi del rapporto tra Istituzione e cittadini-consumatori, guiderà il dialogo tra il professore Kotler e i rappresentanti delle Istituzioni in uno dei momenti più interessanti della giornata. Per conoscere tutti i dettagli del Forum visita il sito www.pkmf-italy.com.

NUOVO TRASPORTO VIAGGIATORI SPA è il primo operatore privato italiano sull’Alta Velocità con il treno Italo. Con il nuovo orario estivo, in vigore dal 14 giugno 2015, Italo effettua 48 viaggi giornalieri tra 13 stazioni di 10 città: Salerno, Napoli, Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano Rogoredo, Milano Garibaldi, Torino, Padova, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia (e in occasione dell’Expo 2015 si aggiunge anche la fermata a Milano Expo). Per acquistare i biglietti di Italo, sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

Nexo Corporation srl è un'azienda che opera nel campo della consulenza linguistica ed è in grado di offrire, tramite le diverse business unit interne, servizi professionali di traduzione, interpretariato, redazione della manualistica tecnica in out sourcing, supporto alla comunicazione aziendale, supporto all’internazionalizzazione ed export, formazione manageriale ed organizzazione di eventi formativi di alto livello. Dalla casa madre di Corciano, a Perugia, offre ai suoi clienti nazionali ed esteri un supporto a 360° nell’ambito nella traduzione, localizzazione digitale e interpretariato, in piena conformità alle tre importantissime certificazioni di qualità conseguite nel 2014: ISO 9001 (gestione della qualità e miglioramento continuo); EN 15038 (qualità nei servizi di traduzione); ISO 27001 (sicurezza e riservatezza dei dati).