Italo: al via nuova campagna televisiva

Roma, 11 novembre 2016. Italo protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. Da domenica 13 novembre, in esclusiva su tutti i canali Mediaset, partirà un nuovo spot targato Italo che andrà in onda fino a Natale.

Protagonisti della scena i numerosi collegamenti fra Milano e Roma. 40 collegamenti quotidiani tra le stazioni di Milano Centrale e Roma Termini, di cui 15 nostop: di questi, 12 effettuano fermata anche presso la stazione di Milano Rogoredo e 9 presso quella di Roma Tiburtina.Nelle ore di punta, come nelle fasce comprese fra le 7 e le 10 del mattino o le 16 e le 19, c’è in media un treno ogni 30 minuti che collega le due città, mete quotidiane di tanti spostamenti effettuati sia per lavoro che per turismo. Italo è inoltre il primo treno a raggiungere la Capitale prima delle 9 del mattino: Italo mette infatti a disposizione un treno in partenza da Milano Centrale alle 5.35 con arrivo a Roma Termini alle 8.55, per soddisfare le esigenze dei diversi business travellers che pendolano regolarmente tra le due città.

La frequenza costante di Italo sul territorio è un elemento su cui l’azienda punta molto, l’acquisto dei 12 nuovi treni Pendolino EVO (che saranno in servizio dalla fine del 2017) ne è una prova inconfutabile. Aumentando la propria flotta, dagli attuali 25 treni ai futuri 37, Italo potrà rafforzare la frequenza sulle attuali tratte, oltre che iniziare a servirne di nuove, offrendo sempre più scelta ai propri viaggiatori.

La campagna, realizzata da Publitalia in collaborazione con gli uffici interni di Italo, prevede l’utilizzo di due diverse tipologie di spot: il classico formato da 15 secondi e un “Brand Video” da 10 secondi.

Italo, non nuovo ad apparizioni sul piccolo schermo, è dunque pronto a debuttare in questa nuova pubblicità, evidenziando come grazie alla sua radicata presenza nelle stazioni principali di Roma e Milano (Roma Termini e Milano Centrale) è pronto a soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri.