Italo e Alitalia viaggiano insieme Treno ad Alta Velocità partner del programma MilleMiglia: vantaggi per tutti i viaggiatori

Italo e Alitalia viaggiano insieme Treno ad Alta Velocità partner del programma MilleMiglia: vantaggi per tutti i viaggiatori

Roma, 1 aprile 2016. Da oggi Italo e Alitalia viaggiano insieme: il treno ad alta velocità diventa partner del Programma MilleMiglia di Alitalia. La partnership, prima nel suo genere, si inserisce in un innovativo contesto di intermodalità tra il settore ferroviario e quello aeronautico. Grazie all’accordo gli iscritti ai rispettivi programmi fedeltà, Italo Più e MilleMiglia, potranno godere di nuovi e numerosi vantaggi.

A partire da oggi, infatti, i clienti Italo Più possono convertire i propri punti in miglia. Ogni 5 punti Italo Più si otterrà un miglio e, per festeggiare l’iniziativa, fino al 15 Aprile il vantaggio è triplicato: ogni 5 punti Italo Più possono essere convertiti in 3 miglia.

I Soci iscritti al Programma MilleMiglia invece potranno a breve utilizzare le proprie miglia per richiedere dei voucher grazie ai quali viaggiare con Italo. Tali voucher, del valore di 15 € e 40 €, saranno disponibili all’interno di MilleMiglia Gallery e possono essere utilizzati per ottenere degli sconti con Italo.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.