Con Italo vinci Geostorm!

Con Italo vinci Geostorm!

Roma, 23 Ottobre 2017. Italo presenta “Con Italo vinci Geostorm”.

Grazie alla partnership siglata con Warner Bros. Entertainment Italia, Italo, in occasione dell’uscita cinematografica del film Geostorm, nelle sale italiane dal 1° novembre, lancia un grande concorso per premiare i suoi viaggiatori iscritti a Italo Più.

“Con Italo vinci Geostorm”, infatti, è l’iniziativa di Italo, dedicata a tutti i viaggiatori Italo iscritti al programma fedeltà Italo Più, che porta il viaggiatore al cinema!

Dal 23 ottobre al 5 novembre, gli iscritti a Italo Più, semplicemente compilando il form di partecipazione, potranno scoprire subito se hanno vinto uno dei 50 codici digitali per la visione di Geostorm - o di un qualunque altro film distribuito da Warner Bros. Pictures – per andare al cinema in compagnia: ciascun codice digitale vale 2 biglietti cinema nelle sale del circuito aderente. 

In caso di mancata vincita ciascun utente potrà riprovare ogni giorno, avendo ben 14 possibilità, una per ogni giorno di concorso.

In più, tutti gli utenti registrati al concorso, parteciperanno anche all’estrazione finale di un’esclusiva proiezione del film riservata al vincitore e ai suoi amici. Un’occasione davvero unica e indimenticabile per godersi la visione del film in una sala della propria città, o nelle immediate vicinanze, in compagnia di tanti amici che con lui vivranno la suspence di “Geostorm”, nel quale lo scienziato Jake Lawson (Gerard Butler) e suo fratello Max (Jim Sturgess), cercheranno di salvare la Terra dai continui disastri climatici.

Una nuova iniziativa, firmata Italo, e resa possibile grazie a Warner Bros. Entertainment Italia e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento e di vincita.

 

2 GS italo 380x312 HP DEF
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.