Italo arriva in galleria a Torino Porta Nuova

Italo arriva in galleria a Torino Porta Nuova

Roma, 23 ottobre 2017. Al via la nuova campagna di maxi affissioni di Italo: “Viaggia con Italo” direttamente in galleria riprodotto quasi in scala 1:1.Nella galleria centrale della stazione di Torino Porta Nuova è infatti possibile ammirare in tutta la sua bellezza il treno AGV 575 di Italo, quasi a dimensione reali!

Uno spazio lungo centocinquanta metri per un totale di 650 mq riproducenti l’AGV 575 di Italo, visibile da tutti i viaggiatori in transito a Torino, città su cui Italo sta fortemente puntando, implementando tratte e collegamenti.

Da dicembre, grazie all’ingresso in flotta dei nuovi Italo EVO, Torino avrà infatti dieci collegamenti in più ogni giorno, aumentando la frequenza attuale da 16 a 26 servizi giornalieri, con un collegamento diretto Torino-Milano  ogni ora, garantendo così sempre più scelta per i passeggeri e rendendo Torino un vero e proprio hub all’interno del network NTV.

Tutti i Torinesi e i tanti viaggiatori che costantemente si recano per lavoro o piacere presso il capoluogo piemontese, avranno con Italo orari e frequenze in grado di soddisfare le proprie esigenze, lungo tutto l’arco della giornata.In attesa delle tante novità riservate a Torino, intanto si può ammirare la maxi affissione pronta ad accogliere lo sguardo incuriosito di tutti i passanti.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.