Italo e Do It Yourself insieme per Sagi Rei live from Italo

Italo e Do It Yourself insieme per Sagi Rei live from Italo

Roma, 12 aprile 2017. Grande evento a bordo di Italo. L’artista Sagi Rei, che in questi anni ha collezionato una serie di grandi successi a livello nazionale ed internazionale, si è esibito live a bordo treno, in occasione dell’uscita del suo album “EMOTIONAL SONGS Live From Blue Note Milano”.

Salito a Roma, Sagi Rei si è cimentato in uno showcase ad alta velocità, esibendosi per i viaggiatori di Italo che hanno espresso grande entusiasmo, dando vita ad un evento che mai si era visto prima, un vero e proprio concerto a 300 km orari!

L’evento a sorpresa, svoltosi lungo la tratta Roma – Napoli, è stato apprezzatissimo dai presenti a bordo treno, che hanno potuto ascoltare dal vivo i successi dall’artista israeliano.

A Più di 10 anni dall’uscita dello storico “Emotional Songs”, Sagi Rei torna con una raccolta di brani eccezionale, registrata dal vivo nello storico Blue Note di Milano: un viaggio sensazionale tra le note di classici della musica pop, funky, jazz, dance come Bilie Jean (Michael Jackson), Fragile (Sting), All around the word (LisaStansfield), Smalltown boy (Bronski Beat), Cherish (Kool & The Gang), Fast car (Tracy Chapman), Overjoyede Master blaster (Stevie Wonder), What is love (Haddaway), Freed from desire (Gala), L’amour toujours (Gigi D’Agostino) e altre ancora, il tutto rivisitato dall’arte di questo straordinario artista.

Italo, da sempre al fianco di grandi iniziative artistiche e culturali, anche in questa occasione ha voluto fare la sua parte. Ospitando con piacere il cantante Sagi Rei, ha dato vita ad un evento davvero inedito, dando la possibilità ai propri viaggiatori di ascoltare dal vivo i brani dell’artista, regalandogli un’esperienza di viaggio davvero speciale!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.