Italo e Warner Bros. ancora insieme! In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “LEGO® Batman – Il Film”, il 9 febbraio, sono tante le iniziative riservate agli appassionati del supereroe, dei famosi mattoncini e ai viaggiatori di Italo.
Dall’11 al 25 febbraio infatti sarà possibile partecipare al concorso riservato a tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più che metterà in palio 150 premi (10 al giorno). I più fortunati vinceranno un kit di gadget contenente una cover per iPhone, un quaderno con copertina lenticolare e uno sticker sheet. Ci sarà inoltre un maxi premio finale[1]: un invito per assistere a una proiezione privata di “LEGO® Batman – Il Film” presso una sala cinematografica interamente riservata al vincitore. I vantaggi però non finiranno qui: il vincitore potrà portare con sé anche i suoi amici, avendo a disposizione la possibilità di invitare 40 persone per la visione della pellicola. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito www.warnerbros.it oppure raggiungere la pagina dedicata tramite il sito www.italotreno.it e i canali social di Italo.
Italo ha deciso di offrire un ulteriore vantaggio ai suoi viaggiatori: per celebrare l’arrivo al cinema di “LEGO® Batman – Il Film” da oggi al 10 febbraio si potranno acquistare viaggi scontati del 30% su tutte le tratte servite da Italobus. Il servizio collega le stazioni di Reggio Emilia AV Mediopadana con le città di Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova; la stazione di Milano Rogoredo con Bergamo, Capriate e l’aeroporto di Orio al Serio, la stazione di Salerno con le città di Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto. Fino al 2 Aprile inoltre la stazione di Verona Porta Nuova è collegata con le più belle località del Trentino.
Acquistare è molto semplice: basta inserire il codice BAT30 per avere accesso allo sconto e viaggiare tra il 20 febbraio e l’11 aprile. I biglietti potranno essere utilizzati per i viaggi effettuati in ambiente Smart con tariffa Low Cost.
Questa iniziativa mostra ancora una volta come Italo sia sempre pronto ad essere al fianco di grandi iniziative cinematografiche, culturali e di grande richiamo. Grazie a questa partnership con Warner Bros. inoltre i passeggeri avranno un’occasione unica per ricevere tanti gadget e sconti sui loro viaggi.
[1] Il vincitore sarà estratto fra tutti i partecipanti entro il 28 febbraio.