Italo ti porta al cinema con 2 poltrone per 1

Roma, 27 novembre 2017.  Italo presenta una nuova iniziativa “2 POLTRONE PER 1”.

Grazie alla partnership siglata con Vision Distribution, Italo, in occasione dell’uscita cinematografica del film “IL PREMIO”, nelle sale italiane dal 6 dicembre, presenta una nuova e speciale offerta per tutti gli iscritti Italo Più.

Italo dedica a tutti i viaggiatori inscritti al programma fedeltà Italo Più “2 poltrone per 1”, l’iniziativa che permette di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto!

Il 9 e 10 Dicembre 2017, tutti gli iscritti a Italo Più possono compilare semplicemente il form di partecipazione per poter ricevere SUBITO un codice digitale cinema per andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto. Il codice digitale è valido nei cinema del circuito UCI Cinemas aderenti all’iniziativa.

Un’occasione davvero unica e indimenticabile per godersi in compagnia la visione de “IL PREMIO”. Il Film, di Alessandro Gassmann con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis e Marco Zitelli, è un road movie familiare: il viaggio da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un’occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente.

Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile grazie a Vision Distribution e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento.

6 Il Premio italo 1920x1080 HD aggiornata