Con Italo è tutta un'altra musica. Sconti riservati ai viaggiatori Italo per Ferrara in Jazz

Con Italo è tutta un'altra musica. Sconti riservati ai viaggiatori Italo per Ferrara in Jazz

Roma, 2 ottobre 2018. Italo, da sempre attento alle iniziative culturali nel nostro Paese, anche quest’anno offre ai propri viaggiatori la possibilità di assistere ad un prezzo ridotto ai concerti in programma alla rassegna concertistica Ferrara in Jazz*.

 

Tutti i possessori di un biglietto Italo, con destinazione/partenza Ferrara e data di viaggio antecedente o successiva di massimo 7 giorni rispetto alla data dell’evento, esibendo il titolo di viaggio potranno assistere a prezzo ridotto ai concerti della 20° edizione di Ferrara in Jazz, che avranno luogo all’interno del Torrione San Giovanni, sede del Jazz Club Ferrara, splendido bastione rinascimentale e gioiello delle antiche mura estensi tutelato dall’ UNESCO.

La kermesse prenderà il via venerdì 5 ottobre 2018 con la magnetica verve dell’apprezzata Tower Jazz Composers Orchestra. Con tre serate settimanali, venerdì, sabato e lunedì, Ferrara in Jazz giungerà al termine a fine aprile 2019, dopo aver dispensato, ad un pubblico sempre più vasto, sette mesi densi di concerti animati da protagonisti assoluti del panorama internazionale, serate dedicate a talenti emergenti e novità discografiche, nuovi itinerari musicali ed esposizioni, per un totale di circa 80 appuntamenti che abbracciano il linguaggio jazzistico a 360° gradi, valicando confini geografici e di genere.

 

Tutti gli appassionati del grande jazz potranno raggiungere comodamente ad alta velocità il capoluogo emiliano grazie ad Italo che con 11 servizi giornalieri collega la città di Ferrara a Padova, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

 

Italo è orgoglioso di condividere la bellezza artistica e lo spirito culturale della città di Ferrara che ogni anno richiama appassionati e curiosi da tutta Italia e non solo. Mettendo a disposizione i suoi collegamenti Italo, infatti, avvicina tutti i suoi viaggiatori alle eccellenze del mondo dell’arte e della musica.

 

*Per maggiori info www.jazzclubferrara.com

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.