Italo presenta il nuovo Carnet Special Milano – Brescia

Roma, 6 settembre 2018. Italo presenta il nuovo Carnet Special fra le città di Milano e Brescia, agevolando gli spostamenti quotidiani dei tanti cittadini che viaggiano regolarmente fra le due città.

Il nuovo Carnet, valido per 30 giorni in ambiente Smart, consente di effettuare 20 viaggi ad un prezzo complessivo di soli 99€, vale a dire 4,95€ a singolo viaggio[1]. Un’offerta davvero vantaggiosa che permette di spostarsi fra i due capoluoghi lombardi con tutti i vantaggi del servizio ad Alta Velocità; in soli 37 minuti dalla stazione di Brescia si arriva a Milano Centrale o viceversa, trovandosi così nel cuore della città!

Milano e Brescia sono collegate fra loro da 14 collegamenti giornalieri grazie all’arrivo di Italo sulla Trasversale del Nord Est (debutto a maggio 2018). La società mette a disposizione un’ampia offerta di orari per i passeggeri, che così possono pianificare il viaggio secondo le proprie esigenze, ottimizzando i tempi grazie ai servizi Italo: nei 37 minuti di viaggio infatti si può continuare a lavorare utilizzando il wifi gratuito a bordo treno, si possono consultare i quotidiani elettronici caricati gratuitamente sul portale di bordo ItaloLive oppure ci si può semplicemente rilassare al rientro da una giornata lavorativa ascoltando della buona musica.

Il Carnet Special, ora comodamente acquistabile anche in stazione (oltre che dal sito italotreno.it), è perciò l’ideale per tutti coloro che ogni giorno viaggiano fra Milano e Brescia, offrendo flessibilità e comfort ad un prezzo davvero vantaggioso!

[1] Offerta non valida per le giornate festive, prefestive, sabato e domenica.