Italo ti porta al cinema a vedere Aquaman!

Roma, 17 dicembre 2018. Torna “2 poltrone per 1”, l’iniziativa dedicata a tutti gli iscritti Italo Più che consente di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto e godersi le nuove proposte cinematografiche delle più importanti produzioni nazionali e internazionali.

Questa è la volta di Aquaman, il nuovo film degli eroi DC Comics, al cinema dal 1° gennaio 2019. Gli iscritti al programma fedeltà Italo Più potranno godersi la visione il 12 e il 13 gennaio 2019 in tutte le sale The Space Cinema aderenti1.

Partecipare è molto semplice. Basta accedere al sito italotreno.it, entrare nella pagina dedicata all’iniziativa “2 poltrone per 1” e compilare l’apposito form inserendo i propri dettagli personali, il codice Italo Più e il nome del cinema presso cui si vuole assistere alla proiezione del film. A registrazione effettuata si riceverà un codice che, mostrato presso la biglietteria del cinema unitamente a un documento d’identità e alla mail di avvenuta iscrizione al programma, permetterà di entrare in 2 persone acquistando un solo biglietto intero.

Il film, diretto da James Wan, vedrà Jason Momoa vestire i panni di Aquaman in un’avventura visivamente mozzafiato ambientata nel mondo sommerso dei sette mari. La pellicola rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato: UN RE!

Una nuova iniziativa firmata Italo resa possibile grazie a Warner Bros. Pictures e alla collaborazione con l’agenzia Camelot che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento.

1Per partecipare vai su promo2poltroneper1.it, per maggiori info e i termini e le condizioni dell’iniziativa visita il sito italotreno.it