Italo ti porta al cinema con "2 poltrone per 1"

Italo ti porta al cinema con "2 poltrone per 1"

Roma, 15 gennaio 2018.  Italo presenta una nuova iniziativa “2 POLTRONE PER 1”.

Grazie alla partnership siglata con Eagle Pictures, Italo, in occasione dell’uscita cinematografica del film “L’UOMO SUL TRENO- THE COMMUTER”, nelle sale italiane dal 25 gennaio, presenta una nuova e speciale offerta per tutti gli iscritti Italo Più.

Italo dedica a tutti i viaggiatori inscritti al programma fedeltà Italo Più “2 poltrone per 1”, l’iniziativa che permette di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto!

Il 27 e 28 gennaio 2018, tutti gli iscritti a Italo Più possono compilare semplicemente il form di partecipazione per poter ricevere SUBITO un codice digitale cinema per andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto. Il codice digitale è valido nei cinema del circuito The Space Cinema aderenti all’iniziativa.

Un’occasione davvero unica e indimenticabile per godersi in compagnia la visione de “L’UOMO SUL TRENO - THE COMMUTER”. Il Film, di Jaume Collet-Serra con Vera Farmiga, Liam Neeson, Patrick Wilson, Dean-Charles Chapman e Killian Scott è un thriller ricco di suspance: il semplice “gioco” sul treno di un’apparentemente inoffensiva donna proposto ad uno dei pendolari per passare il tempo, si rivela essere un terribile complotto che mette a repentaglio la sua vita e quella di tutti gli altri passeggeri del treno.

Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile grazie a Eagle Pictures e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento.

2x1
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.