Viaggia con Italo e vinci più di un viaggio

Viaggia con Italo e vinci più di un viaggio

 

Roma, 21 dicembre 2018 Italo ha deciso di premiare tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più con il concorso “Un inverno con Italo”* che parte oggi 21.12.2018 per terminare il 21.03.2019.

Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, si potrà vincere un Voucher Italo del valore di 10€ da utilizzare per viaggiare entro il 31 dicembre 2019.

 

Partecipare è facilissimo: basterà accedere al sito web www.concorsouninvernoconitalo.it, compilare tutti i campi richiesti, inclusi il codice di prenotazione (PNR) e la data di acquisto del biglietto, che dovrà essere all’interno del periodo del concorso per il quale si gioca, premere il pulsante “partecipa” e incrociare le dita!

Ogni viaggiatore iscritto a Italo Più potrà giocare tante volte quante saranno i PNR dei biglietti in suo possesso e aggiudicarsi anche più premi tra quelli in palio con la modalità “Instant Win” per tutta la durata del concorso.

 

Ma le sorprese non finiscono qui!

Tutti i partecipanti, vincitori e non del premio Instant Win, avranno la possibilità di vincere anche uno dei tre soggiorni messi in palio da Italo per due persone!

 

Il primo, dal 14 al 17 febbraio 2019 a Courmayeur, comprende viaggio con Italo in ambiente Prima fino a Torino; transfer privato verso l’albergo Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc con relativo soggiorno ed un’esperienza esclusiva per immergersi nella natura incontaminata della montagna e dei suoi incantevoli paesaggi in compagnia di cani da slitta; una cena presso la baita “Lo Riondet” nell’incantevole paesino di La Thuile con trasferimento dalla piccola frazione di Pont Serrand in gatto delle nevi. Per finire una cena con portate cucinate in showcooking presso il ristorante la Tour Royale di Courmayeur, un’antica torre medioevale da qualche anno riconvertita in raffinato ristorante.

Il secondo, dal 5 al 7 aprile 2019 a Venezia, comprende viaggio con Italo in ambiente Prima fino a Venezia e transfer privato verso l’albergo Monaco & Grand Canal con relativo soggiorno per un’ esperienza unica e indimenticabile. Il vincitore potrà poi assistere all’opera La Traviata presso il Teatro La Fenice da un palchetto privato centrale di prima fila e gustare un aperitivo in una delle Sale Apollinee riservata per i vincitori con personale dedicato. Il soggiorno include anche una visita con guida privata a Piazza San Marco e al Palazzo Ducale.

Il terzo, infine, dal 17 al 19 maggio 2019 a Napoli, comprende viaggio con Italo in ambiente Prima fino a Napoli Centrale; transfer privato verso l’albergo Romeo Hotel con relativo soggiorno e, per continuare, visita con guida privata alla Napoli Sotterranea, un fittissimo e complesso reticolo di cunicoli e cavità che ricalcano la città a cielo aperto, e a Pompei, un indimenticabile viaggio nel tempo per visitare la Città così come si presentava agli antichi abitanti prima dell’eruzione. Per concludere con gusto, una Pizza Experience per imparare a cucinare la vera pizza napoletana accompagnata da degustazione.

 

Con questa iniziativa Italo dimostra ancora una volta l’attenzione verso i propri viaggiatori per i quali ogni giorno si impegna non solo ad offrire servizi sempre più efficienti e qualitativamente superiori, ma anche a premiare chi da sempre lo sceglie per i propri spostamenti.

 

 

*Per tutte le informazioni sul concorso e i relativi periodi di gioco (compresi dal 21/12/18 al 21/03/19) consultare il Regolamento completo su italotreno.it o concorsouninvernoconitalo.it

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.