ITALO IMPRESA DA OGGI È DISPONIBILE ANCHE SU APP

Roma, 23 settembre 2019. E’ arrivata la nuova app Italo Impresa, dedicata alla clientela business delle piccole-medie imprese e delle partite IVA.

Da oggi i clienti iscritti a Italo Impresa hanno a disposizione un nuovo canale di acquisto, rapido ed intuitivo, scaricabile gratuitamente sui propri dispositivi iOS e Android. Bastano pochi semplici passaggi per finalizzare l’acquisto del biglietto e per rendere ancora più agevole la transazione, è possibile registrare fino a cinque carte di credito ed impostare il metodo di pagamento preferito; a fine mese poi si riceverà la fattura elettronica in automatico, visualizzabile sull’app Italo Impresa.

Tramite questa nuova app è anche possibile acquistare biglietti con il Cashback, credito maturato dai clienti Italo Impresa grazie ai precedenti viaggi, prenotare il proprio treno con il Carnet Business di Italo e accedere a tutti i vantaggi di Impresa Privilege, lo status più esclusivo di Italo Impresa.

Il tutto volto a facilitare l’esperienza di viaggio dei numerosi passeggeri business che ogni giorno utilizzano Italo, che con la nuova app Italo Impresa possono anche memorizzare le stazioni preferite, controllare la puntualità del treno, il binario di arrivo e partenza dalla sezione Italo In Viaggio ed aggiungere al calendario, o al proprio Apple Wallet, i biglietti per i prossimi viaggi.

Come se non bastasse, grazie a questa nuova app i viaggiatori potranno ricevere notifiche ed ottenere informazioni dettagliate sugli spostamenti programmati e le offerte dedicate al mondo business.

Per coloro che ancora non fossero iscritti, la registrazione a Italo Impresa è semplice, rapida e gratuita!

SFONDO