ITALO E TELEFONO ROSA: TANTI VIP NELLE LOUNGE DI MILANO, ROMA E NAPOLI PER SOSTENERE LA CAMPAGNA

Roma, 25 novembre 2019 Sono tanti i volti noti che di passaggio nelle lounge di Italo di Napoli Centrale, Roma Termini e Milano Centrale hanno deciso di posare a favore di Telefono Rosa. Italo infatti in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne di oggi 25 Novembre, ha deciso di sostenere Telefono Rosa attraverso il lancio di una campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione che durerà tutta la settimana. Fra i tanti professionisti, attori, attrici e volti noti che hanno posato per dare il proprio supporto per la causa ci sono: Cristiana Capotondi, Adriana Volpe, Daniela Giordano, Elisabetta Pellini, Massimo Poggio, Giulia Bevilacqua, Fabio Fulco, Valentina Parisse, Fabiana Giacomotti, Antonella Boralevi, e la squadra del Napoli calcio femminile. Nelle Lounge di Napoli Centrale, Roma Termini e Milano Centrale i viaggiatori di Italo potranno donare fino al 1° dicembre per aiutare concretamente l’associazione a favore della tutela delle donne.

Italo è orgoglioso di sostenere Telefono Rosa e tutte le donne che lottano quotidianamente con grande forza insieme alle volontarie per i loro diritti. Infatti anche tra i dipendenti Italo ha organizzato una raccolta fondi spontanea per aiutare Telefono Rosa, con il motto:“il treno più importante è quello della vita: lascia a terra i violenti!”

Scopri chi ha aderito cliccando qui

Adriana Volpe