Ufficio stampa

Italo. I Sensi del Viaggio: agosto 2017

agosto small

L’estate è finalmente arrivata ma “Italo. I Sensi del Viaggio” non va in vacanza! Questo mese la storia di copertina è dedicata a Max Giusti e al suo ultimo impegno cinematografico. L’attore romano fa parte infatti del cast dei doppiatori di “Cattivissimo Me 3” e presta la voce a Gru, uno tra i principali personaggi del film di animazione che uscirà nelle sale cinematografiche il 24 agosto. Tra una battuta e l’altra Max Giusti ci racconta la sua terza esperienza nel doppiaggio del protagonista di  Cattivissimo Me spiegandoci il suo legame con il personaggio di Gru e quanto lui sia legato a questa serie cinematografica arrivata ormai negli anni al suo terzo capitolo.

Non solo anticipazioni cinematografiche ma anche appuntamenti con i fenomeni musicali del momento: sulle note del loro tormentone estivo “Riccione” i Thegiornalisti ci raccontano la loro estate “Completamente Sold Out” che li vedrà impegnati in un agosto live lungo l’Italia.

Padova e Trento sono le destinazioni da scoprire questo mese: capolavori d’arte e atmosfere bohemièn contraddistinguono la prima, architettura classica e nuove tendenze urbanistiche convivono nella seconda.

Aprono la rivista i seguitissimi editoriali di Gianni Riotta, Fabiana Giacomotti e Alessandro Borghese e, tra gli appuntamenti immancabili, la rubrica dei libri con i consigli di lettura per l’estate e le anticipazioni della moda autunno-inverno per uomo e donna.

Quest’estate i personaggi di Cattivissimo Me 3 viaggiano a bordo di Italo! In occasione dell’uscita del film, nelle sale a partire dal 24 agosto, Italo ha lanciato il concorso “Viaggia con Italo e cattivissimo Me 3” mettendo in palio diversi premi. Nell’inserto dedicato a Italo di scopriamo i dettagli delle carrozze di ambiente Smart brandizzate a tema del film, per la gioia dei  viaggiatori e, soprattutto, dei più piccoli!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.