Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Agosto 2019

IT 001 Copertina   Copia
 

Mangia, viaggia e vivi lentamente. Ancora meglio se lontano dal frastuono, dalle lunghe file e dai grandi numeri, in quella parte d’Italia che ha ancora molto da svelare lontano dai circuiti turistici mainstream, nei Borghi più belli. Scopri i paesi più belli ed autentici che ancora conservano intatto il passaggio e la magia della storia nel nuovo numero di “Italo.I sensi del viaggio” di agosto!

 

Visiteremo Udine, che merita ben più di una sosta frettolosa sulla via di mete più lontane grazie al ricco patrimonio storico-artistico agli appuntamenti culturali e conviviali che offre. L’itinerario di questo mese di “Italo.I sensi del viaggio” continua appena oltre il porto di Salerno, dove comincia una delle strade panoramiche più belle del mondo. È la Statale 163, un ghirigori di curve incise nella roccia a strapiombo sul mare che tocca luoghi iconici, entrati nel mito della Costiera Amalitana.

 

Da non perdere le interviste di questo mese: Margo Mengoni darà la voce al “principe” Simba da adulto nel classico Disney Il Re Leone nella sua nuova versione in uscita nelle sale, mentre la cantante Elisa sarà Nala, sua promessa sposa e “scintilla” della ribellione. Ed ancora l’energia travolgente dei Boomdabash non vuole arrestarsi: dopo il successo di Non ti dico no, Sanremo e il nuovo tormentone con Alessandra Amoroso, Payà, Biggie Bash, Blazon e Mr. Ketra faranno ballare tutti con un tour esplosivo!

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.