Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Aprile 2018

copertina 4

Il mese di Aprile è dedicato alla primavera del design italiano che trova la sua più alta rappresentazione nell’immancabile appuntamento della Milano Design Week tra gli stand variopinti e multiformi che animano i padiglioni del quartiere Fiera Milano a Rho. La festa del design continua nel ‘Fuorisalone’, tra le vie dei magici ‘distretti’ di Tortona, 5Vie, Brera, Isola, Lambrate, e Centrale Ventura, con installazioni ricche di estro e fantasia e show-room temporanei dove espongono i maggiori marchi del settore.

Nel nuovo numero di “Italo. I sensi del viaggio” scopriremo la nuova tratta Torino – Milano – Venezia che dal 1 Maggio collega il Nord Ovest ed il Nord Est in poco più di 3 ore: un viaggio alla scoperta della cultura, del relax e del divertimento, a partire dal capoluogo piemontese fino alla Serenissima passando per Milano, il Garda e le più belle città venete.

Visiteremo Bergamo Bassa, città Patrimonio dell’Unesco dal 2017, ricca di bei palazzi, negozi e spunti culturali tra i quali il Teatro Donizetti, vanto cittadino e sede del Festival Pianistico Internazionale di Bergamo e Brescia, l’accademia di Carrara con opere di Bellini, Mantegna, Raffaello e Canaletto e la galleria d’arte Moderna e Contemporanea. 

All’interno del nuovo numero di “Italo. I sensi del viaggio” anche due interessanti interviste: i Negrita con il nuovo album che sarà presentato live ad aprile sui palchi di Roma, Bologna e Milano ed Elio Germano che ci racconta il suo personaggio in ‘Io sono Tempesta’ al cinema ad aprile. 

Imperdibile nel mese di Aprile il primo E-prix di Roma: per tre giorni sull’Eur saranno puntati gli occhi di milioni di appassionati di un grande spettacolo sportivo. Il tracciato passerà tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi per 19 giri da 2,8 Km. Grazie a Enel e in collaborazione con Acea, la Formula E lascerà in eredità alla città 700 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. Anche ad aprile Italo dedica a tutti i suoi passeggeri numerose offerte tra le quali la speciale promo sulla tratta Napoli - Venezia, l’offerta ItaloFamiglia e la conveniente Andata/Ritorno in giornata.

Immancabile come sempre il nostro consueto appuntamento mensile con le rubriche di Gianni Riotta, Fabiana Giacomotti e Alessandro Borghese, piene di curiosità e spunti interessanti.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.