Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Aprile 2021

copertina piccola
 

Aspettando la bella stagione, in un momento in cui il calendario della cultura, per non dire della vita delle persone, è dettato dall’evolvere della pandemia, i musei alternano chiusure e aperture. Ma i musei della Capitale non fanno mancare un programma di mostre di grande interesse, tutte da scoprire sul Magazine di Italo. I sensi del viaggio di Aprile, alcune delle quali in luoghi simbolo della Città Eterna. L’evento più importante della stagione è infatti la riapertura al pubblico, dopo 14 anni di lavori, del Mausoleo di Augusto.

Da Roma poi ci spostiamo a Venezia, una città sempre più magica e piena di fascino, per scoprire insieme i palazzi storici più belli.

Questo mese intervistiamo Cristiana Perrella, la direttrice del Centro Luigi Pecci di Prato, che ci racconta come è cambiata l’attività dallo scoppio della pandemia e ci svela i contenuti delle mostre in programma nei prossimi mesi.

Altre interviste da non perdere, quella ai Maneskin, che dal trionfo al Festival di Sanremo sono impegnati in un tour che vedrà la band protagonista da dicembre passando per l’Eurovision e un nuovo disco, a quella ai due chef di Ristorante Venissa a Mazzorbo, una stella Michelin, che ci raccontano la loro esperienza: un impegno che parte fuori dalla cucina, tra studio del prodotto locale e sostenibilità.

Inoltre sul magazine di Aprile vi raccontiamo l’impegno di Italo e ActionAid per le donne: in calendario infatti sono in programma eventi fino al prossimo anno.

E poi tante altre novità, consigli di musica, cinema, beauty, wellness, moda, hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.