Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Dicembre 2018

IT 001 Copertina rid
 

Lasciatevi ispirare per ritrovare la gioia del Natale: il numero di dicembre di "Italo. I sensi del viaggio” è come sempre un numero speciale con tanti suggerimenti per idee regalo, suggestive mete natalizie e curiosità per vivere in pieno il periodo più coinvolgente e romantico dell’anno.

Scopriremo infatti la magia delle bellissime ‘Luci d’artista’ che nel periodo natalizio illuminano le strade, le ville e le piazze del centro storico della città di Salerno.

Visiteremo la città di Cortina, che si addobba anch’essa per il Natale e che rappresenta una meta cult per gli amanti degli sport invernali o per chi ama il relax fra i paesaggi innevati.

Inoltre Italo raddoppia i collegamenti per Bolzano proprio nel periodo del famoso Mercatino di Natale, il più grande e suggestivo d’Italia. Tutti gli appassionati infatti potranno raggiungere comodamente ad alta velocità il capoluogo altolesino che si tinge a festa pronta ad accogliere i visitatori da tutta Italia grazie ad Italo, che con 4 servizi giornalieri collega la città di Bolzano a Trento, Rovereto, Verona, Bologna, Firenze, Roma e ora anche Napoli e Salerno.

Da non perdere l’intervista a Emma, che torna sul palco più esplosiva che mai con il suo nuovo album ed un magazine autobiografico scritto ed ideato da lei e composto da otto racconti senza filtri.

Italo inoltre presenta un nuovo servizio dedicato ai suoi viaggiatori, per rendere l’esperienza di viaggio sempre più esclusiva: nasce Italotaste, il nuovo servizio di ristorazione al posto sui treni italo, attivo in determinati treni durante le fasce orarie di pranzo e cena. Il servizio sarà un’aggiunta al servizio gratuito di accoglienza in Prima che offre snack dolci e salati e bevande di ogni genere e ora anche chi viaggia in Smart e Comfort potrà avere l’occasione di acquistare il proprio pasto a bordo treno per ottimizzare i tempi ed essere subito ‘operativi’ all’arrivo in stazione!

 

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.