Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Dicembre 2019

Italo.I sensi del Viaggio Dicembre 2019

E’ tempo di Festa! Nel magazine di Italo. I sensi del viaggio di Dicembre, tante idee per i regali di Natale, per fare e farsi felici, dall’abbigliamento per il Capodanno ai dolci della tradizione.

 

Sempre in tema natalizio, Salerno torna ad illuminarsi con le installazioni di Luci d’Artista, in uno stupefacente connubio tra arte, tecnica e cultura.

Le installazioni si snodano in un percorso luminoso lungo oltre 40 chilometri di cavi con circa cinque milioni di lampadine LED a basso consumo energetico che saranno accese tutti i giorni, dalle 17 alle 2 di notte, fino al 19 gennaio prossimo.

 

Il viaggio con Italo. I sensi del viaggio prosegue a Cortina: tra i Mondiali di sci e le Olimpiadi invernali, la località ampezzana infatti è in grande fermento e si prepara alle importanti sfide che l’attendono da qui al 2026. Intanto il centro di Cortina si riempie di atmosfera per le feste di Natale. Dal 1°dicembre, giorno dopo giorno come un vero e proprio Calendario dell’Avvento, le 25 finestre del palazzo dell’ex Municipio si accendono illuminando opere dedicate alla Natività, mentre torna per tutto il periodo l’immancabile mercatino lungo corso Italia.

 

Da non perdere le interviste di questo mese: la prima a Marco D’Amore, che con il film L’Immortale, ritorna al personaggio e alla serie tv che gli ha dato grande notorietà: di Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra. E poi l’intervista a Gianna Nanni, che presenta il suo nuovo album registrato negli studi Blackbird di Nashville, che le hanno permesso di tornare alle origini rimanendo allo stesso tempo saldamente legata alla contemporaneità.

 

Scopri nel magazine di dicembre gli sconti e le promozioni per luoghi i d’arte e gli appuntamenti culturali lungo la Penisola: negli ultimi mesi infatti, Italo ha sviluppato molte iniziative culturali, dando l’occasione ai propri viaggiatori di usufruire di sconti e promozioni per visitare le mostre più belle della penisola e non solo.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.