Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Dicembre 2020

IT 001 Copertina (5)   Copia
 

Su Italo. I sensi del viaggio di Dicembre si respira finalmente l’aria del Natale! E con i nostri consigli per il regalo giusto da mettere sotto l’albero,  rigorosamente Made in Italy ma non solo, sarà facile accontentare ogni stile: elegante o sportivo, nerd o vintage.

Il viaggio virtuale del magazine di Dicembre inizia sulle orme di Dante Alighieri, con un itinerario che ci porta a Firenze alla scoperta dei luoghi e delle atmosfere della città, luogo di amore e di dolore, ricorrente nella Divina Commedia e vissuta dal poeta sul finire del XIII secolo. Il tour continua nella città dove ‘Anema, core e presepi’, ci mostra il proprio cuore che batte da sempre nell’incredibile reticolo di vicoli e vicoletti: Napoli. Ci addentriamo nel centro storico della città partenopea alla scoperta delle sue radici, tra meraviglie sotterranee, capolavori barocchi e le atmosfere natalizie di San Gregorio Armeno.

Salito ormai al rango di star internazionale grazie a Gomorra, Salvatore Esposito sbarca in una delle serie tv più amate al mondo: Fargo, giunta alla quarta stagione, ideata da Noah Hawle e ci racconta, con l’intervista sul magazine di Dicembre, la propria sfida ‘americana’.

La seconda intervista del mese è dedicata a M¥SS KETA, che ci parla di ‘Istintività e teatralità’: due concetti usati per il suo nuovo disco pieno di sfaccettature.

Non è finita qui: a Dicembre incontriamo Chiara Maci, Food blogger, sommelier, volto televisivo e molto altro, adesso in viaggio per le nuove puntate de L’Italia a Morsi (Food Network), e presto alle prese con nuovi progetti.

E poi tanti altri consigli di musica, cinema, beauty, moda, hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.