Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: dicembre 2022

IT 001 Copertina def   Copia
 

È arrivato finalmente il Natale ed ecco subito 50 idee sfiziose per un regalo perfetto:

per la casa o per la tavola, dai panettoni a una buona bottiglia e poi giochi, sport, fitness, libri, orologi e hitech. Restando in tema natalizio, scopriamo poi insieme i dieci alberi più famosi d’Italia, da Nord a Sud, da ammirare durante le festività.

 

Su Italo. I sensi del viaggio di questo mese vi portiamo a Bolzano alla scoperta del famoso mercatino: un’occasione unica per apprezzarne l’artigianato artistico e le specialità gastronomiche, ma anche per scoprire le bellezze della città.

Andiamo anche a Courmayeur con tutte le novità della stagione invernale pronta a partire nel periodo più atteso dell’anno per la città.

 

IT 001 Copertina def   Copia
 

Arriviamo a Salerno, sulle orme di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso,

che nella fiction, tratta dai romanzi di Diego De Silva, ha fatto scoprire al grande pubblico televisivo la bella località campana.

Si avvicina la ine dell’anno e allora andiamo a vedere quali saranno le novità del nuovo mitico calendario Pirelli dando un occhiata agli scatti della fotografa Emma Summerton che riprendono le donne che l’hanno guidata nelle scelte come artista e come persona.

 

Da non perdere, poi, l’intervista ai proprietari e allo chef del ristorante il marchese, ispirato al film il marchese del Grillo, che da Roma sbarca a Milano.

 

Italo introduce un’importante novità dall’11 dicembre: in occasione del cambio orario ferroviario infatti, nuova fermata presso Trieste Airport, lungo la direttrice Napoli-Roma-Trieste. La fermata presso lo scalo aeroportuale si va ad aggiungere alla fermata cittadina di Trieste, con 2 collegamenti al giorno: uno da Sud verso Nord.

 

Immancabili le nostre solite rubriche tra moda e beauty, hotel, locali, orologi, libri, dischi e hi-tech.

 

 

Buon Natale a tutti!

 

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.