Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Febbraio 2020

copertina
 

 

 

Al museo si va per vivere un’esperienza, ma lo stesso si può dire quando ci si siede al ristorante. Il connubio musei-ristoranti, un fenomeno in crescita in Italia, ha prodotto infatti esperienze culturali di grande spessore, all’interno di luoghi suggestivi dove la creatività scatena il bisogno di sapere e appaga il palato. A Milano, per esempio, in pieno centro il ristorante Giacomo Arengario gode della vista privilegiata sul Duomo e offre all’avventore una passeggiata nella cultura, essendo all’interno del palazzo del Museo del Novecento. Nel magazine di Febbraio di Italo. I Sensi del viaggio, scopriremo i più suggestivi ristoranti d’Italia, dove è proprio il caso di dire, l’arte chiama l’arte.

 

A Febbraio a Milano è tempo di Fashion Week e le sfilate in scena con le collezioni donna e accessori per il prossimo autunno inverno sono uno degli appuntamenti imperdibili della moda, da scoprire nel numero di questo mese! Il viaggio continua visitando i luoghi simbolo della Capitale italiana della cultura 2020, di cui un fitto calendario di eventi celebra la bellezza, l’arte e la creatività di Parma.

 

Nel numero di Febbraio intervistiamo Claudio Santamaria, che troveremo di nuovo insieme agli amici di un tempo in un film che vuole raccontare lunghe amicizie: Gli anni più belli.

E poi Amadeus ci racconta il suo Sanremo alla sua 70esima edizione, in programma dal 4 all’8 febbraio, pronto a stupire con un Festival “imprevedibile”!

 

Ancora tante novità per Italo: arriva infatti il nuovo portale ItaloLive con una nuova veste grafica e tanti nuovi contenuti! Collegandosi al sito www.italolive.it da pc e tablet tramite il Wi-Fi gratuito in tutti gli ambienti del treno, con un semplice click i viaggiatori possono scegliere fra numerose proposte quali film, e-book, quotidiani digitali e tanto altro. Il portale ItaloLive si rinnova anche con NOW TV che porta a bordo le Serie TV Sky più amate per far sì che tutti i viaggiatori Italo possano vedere gli episodi delle serie di cui tutti parlano direttamente sul treno.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.