Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Gennaio 2019

IT 001 Copertina rid
 

Il nuovo anno inizia con appuntamenti immancabili sulla rotta di Italo, per un 2019 nel segno della cultura e non solo! Infatti, Matera, capitale europea della cultura di quest’anno, apre le danze di un anno che si annuncia denso di appuntamenti lungo tutto lo Stivale. Tra i tanti, sul magazine di gennaio di “Italo. I sensi del viaggio” troviamo dodici eventi unici e irripetibili come suggerimento per ogni mese, da non perdere!

Nel magazine di gennaio percorreremo i luoghi magici e di cultura di Firenze, culla del Rinascimento e città ammaliante e fuori dal tempo, piena di turisti tutto l’anno, che diventa capitale della moda ogni sei mesi grazie a Pitti Immagine Uomo.

Immancabile meta per gli sportivi e gli amanti dei paesaggi innevati, Canazei è invece la culla dello sci della Val di Fassa, fucina di talenti del circo bianco internazionale, con impianti di risalita d’avanguardia e panorami mozzafiato.

Nel numero di gennaio di Italo “Italo. I sensi del viaggio” Marco Giallini, presente in alcune delle commedie di maggior successo del cinema italiano degli ultimi anni, ci racconta del suo ultimo progetto e l’artista LP, la voce di Lost on You, torna con il suo ultimo disco Heart to Mouth ed un tour mondiale.

Inoltre Italo ha sorpreso tutti i suoi viaggiatori che a dicembre hanno visto arrivare nella stazione di Firenze Santa Maria Novella tanti Babbi Natale in fila, giocosi e festosi, per la gioia di tutti i bambini ed i passeggeri che li hanno osservati, divertiti e sbalorditi, bere il caffè nella Lounge Italo Club mentre aspettavano la partenza del treno Italo per Roma.

La Compagnia di Babbo Natale è una Onlus fondata da Roberto Giacinti che è nata con lo scopo di promuovere un’azione comune a sostegno di chi si trova in stato di sofferenza. Ad oggi i Babbi Natale che hanno deciso di fare parte della Compagnia sono diventati più di 150 e anche Italo ha partecipato alla raccolta fondi con l’acquisto dei volumi ‘La Storia di Babbo Natale’ che ha regalato ai propri viaggiatori il giorno di Natale nelle Lounge di Firenze, Roma e Milano. Anche Italo ha fatto e farà la sua parte al fianco dei tanti che come la Compagnia di Babbo Natale si impegnano quotidianamente per regalare un sorriso a tutti!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.