Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Gennaio 2021

IT 001 Copertina   Copia
 

Inizia il nuovo anno con una ‘Voglia di contatto’, che non è solo l’espressione più desiderata al mondo in questo momento, ma anche il titolo del nuovo album dei Negroamaro, a cui dedichiamo copertina e intervista del mese di Gennaio di Italo.I sensi del viaggio. La voce della band salentina, Giuliano Sangiorgi, infatti ci racconta, fra le tante curiosità, come secondo la band «la musica può aiutarci a vincere la paura!».

Il 2021 è un anno pieno di aspettative, anche per ciò che riguarda il cinema: già da gennaio grazie alle piattaforme di streaming infatti si può fare il pieno di film e serie tv. Scopriamo tutte le novità su Italo.I sensi del viaggio!

 

Immancabili, come ogni mese, le due tappe nelle città più belle toccate dal network di italo, con tante idee e curiosità da scoprire! Per cominciare, andiamo a passeggio nel centro storico di Reggio Emilia, alla scoperta dei suoi classici luoghi di incontro, per ammirare gli edifici monumentali, gli angoli segreti ed i magnifici chiostri della città emiliana.

E poi Torino, in un viaggio goloso all’ombra della Mole. Scopriamo insieme un’arte che nella città sabauda è sinonimo di passione, eccellenza e tradizione, apprezzata in tutto il mondo: la cioccolata, anche conosciuta come ‘cibo degli dei’.

 

E ancora tante interviste: a Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica che quest’anno presenta Il Boss delle Pizze, cooking show sul piatto più amato, simbolo della condivisione e della socialità che tutti vogliono ritrovare; e al giovane chef Antonio Ziantoni che, dopo il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin per il suo Zia Restaurant a Roma, ci racconta come ha raggiunto il suo sogno.

 

Italo inoltre, anche in un anno complicato come questo, ha fatto un regalo natalizio davvero speciale ai suoi dipendenti, contribuendo al finanziamento di  una borsa di studio per un giovane ricercatore AIRC e offrendo contenuti di informazione e sensibilizzazione sui corretti stili di vita per tutelare la salute.

 

E poi tanti consigli di musica, cinema, beauty, moda, hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.