Italo. I sensi del Viaggio: Gennaio 2022

IT 001 Copertina ok   Copia

Iniziamo il nuovo anno con una storia di copertina dedicata all’eterno dualismo fra le due capitali d’Italia: Milano e Roma, sempre più connesse e sempre più affiatate nell’affrontare insieme la ripartenza economica, offendo più spazi a chi si muove per lavoro: vi consigliamo infatti alcuni fra i igliori hotel con le aree di coworking e le sale riunioni, i ristoranti per le colazioni business e per le pause di relax. Inoltre, Italo ha sviluppato il nuovo servizio Mi-Ro, un pacchetto esclusivo per tutti coloro che viaggiano fra Milano e Roma, aumentando i servizi fra le due città, da scoprire a bordo di Italo.

Pensando al fascino del mare d’inverno, su Italo. I sensi del viaggio di gennaio partiamo per le dieci località italiane bagnate dal mare, ma da vedere assolutamente fuori stagione.

Scopriamo anche tutte le informazioni necessarie a visitare Arte Fiera di Bologna e vi proponiamo un servizio sulle sette regioni che si contendono l’ambito premio di Auto dell’Anno.

Molte le interviste del mese: oltre al direttore artistico di Arte Fiera, Simone Menegoi, che ci illustra le novità della 45a edizione, c’è Arisa, che dopo il successo di Ballando con le Stelle, presenta un nuovo disco.

E poi chef Solofra, che ha conquistato due stelle Michelin in un colpo solo; l’Assessore alla Cultura della Regione Piemonte che ci parla delle eccellenze enogastronomiche della Regione e il presidente dell’ATP Val di Fiemme.

Inoltre, Marisa Selfa, amministratore delegato del marchio di ispirazione nautica North Sails Apparel, ci racconta la strategia dell’azienda e sottolinea l’importanza della sostenibilità ambientale nel proprio settore.

E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo.

Buon viaggio e buona lettura!