Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Giugno 2019

liga 1
 

Si apre la stagione delle terrazze più belle d’Italia, quelle che offrono la vista più affascinante o il design più raffinato, aperitivi gourmet, cucina stellata o drink esclusivi. Parte così il viaggio di Italo alla scoperta dei rooftop restaurant e bar da cui affacciarsi almeno una volta nella vita nelle città più belle della nostra penisola.

Nel magazine di Giugno di “Italo.I sensi del viaggio” il viaggio continua a Verona, che dopo una primavera all’insegna del vino con  Vinitaly, riparte in estate con gli spettacoli dell’Arena ed inaugura il suo Opera Festival proprio il 21 giugno.

E poi, Cortina, che finita la stagione della neve, conferma la sua vocazione agonistica e propone ai suoi turisti corse e maratone, a piedi o in bici senza dimenticare cultura, divertimento e buona tavola!

Imperdibile l’intervista a Ligabue che sull’onda del successo del suo ultimo lavoro in studio, Start, è pronto a conquistare il pubblico con una tournée che lo vedrà protagonista negli stadi più importanti d’Italia. Parleremo anche di Luigi Lo Cascio, che ne ‘Il Traditore’ presentato a Maggio a Cannes e nelle sale, è tornato a lavorare con Marco Bellocchio.

Inoltre, scopri le novità ed i progetti di Italo con valore sociale ambientale e culturale: dalla partnership con HUMANA People to People Italia per la raccolta indumenti alla differenziata nella sede centrale di Roma, Italo aiuta i più bisognosi e fornisce un contributo alla salvaguardia del pianeta!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.