Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Luglio 2019

copertina per caricamento luglio
 

L’estate 2019 è all’insegna del divertimento! Italo coinvolge tutti i suoi viaggiatori in una nuova avventura a tema Spider-Man™: infatti in occasione dell’uscita del film Spider-Man™: Far From Home, Italo celebra il personaggio più amato dei Marvel Studio dedicandogli la copertina del magazine di Luglio di “Italo.I sensi del viaggio” e con la realizzazione di una tariffa dedicata che offrirà ai propri clienti dei super vantaggi. L’iniziativa, realizzata in partnership con Warner Bros Entertainment, rappresenta una delle tante attività che Italo ha attivato a sostegno dell’uscita del film prevista per il prossimo 10 luglio.

Nel numero di luglio di “Italo.I sensi del viaggio”  sono protagoniste due delle mete glamour per eccellenza dello stivale: il Lido di Venezia e Capri, che esercitano oggi come ieri un’attrazione magnetica e che tornano ogni estate a essere la passerella più ambita.

Ed ancora il fascino immortale di Roma, imponente nella sua maestosità storica, dove soprattutto d’estate è irresistibile una passeggiata a piedi lungo i Fori o attraverso i quartieri come Monti, Trastevere, Pigneto e Centocelle, legati profondamente dalla loro diversità, in una Roma che riesce sempre a sprigionare tutta la propria potenzialità sociale, gastronomica e culturale.

Visiteremo anche Benevento, nell’immaginario collettivo la ‘città delle streghe’ che lì vengono chiamate Janare e a cui è dedicato un museo. La stessa Benevento è da considerarsi un museo a cielo aperto, tra i suoi obelischi egizi, il Teatro e la chiesa dedicata a Santa Sofia. Tappa imperdibile tra il capoluogo partenopeo e Benevento è anche la Reggia di Caserta, una delle più belle residenze reali europee e patrimonio dell’Unesco.

È anche un’estate ricca di novità in casa Italo: grazie al graduale ingresso dei nuovi treni EVO continua la crescita in termini di collegamenti giornalieri e di network: dal 1° settembre entrano nel network Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso che saranno collegate a Mestre, Padova, Ferrara, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Italo non è solo treno, ed infatti per l’estate, grazie al trasporto integrato rotaia-gomma Italobus, arriva anche in Costiera Amalfitana servendo Vietri, Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Amalfi e sulla costa veneta, collegata con 10 servizi quotidiani da Mestre, toccando località turistiche come Caorle, Bibione, Punta Sabbioni e Jesolo. Il network Italobus è interessato quindi da una forte espansione che vede così 10 nuovi ingressi per la stagione estiva, fino al 15 settembre.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.