Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Luglio 2020

 

copertina luglio
 

Su Italo. I sensi del viaggio di Luglio andiamo alla scoperta di uno dei tratti più affascinanti della costa adriatica, partendo da Ancona, la città marchigiana con il suo porto millenario, tra vestigia romane, architetture settecentesche e panorami grandiosi, fino ad arrivare alla Riviera del Conero, un parco affacciato sull’Adriatico più turchese.

L’altra destinazione del mese è Reggio Calabria,  la città dello Stretto ricca di bellezze naturali straordinarie. Contemporanea e antichissima, verde e mediterranea, sobria ed elegante: “il più bel chilometro d’Italia” secondo Gabriele D’Annunzio. La città dei Bronzi, del bergamotto e della Fata Morgana cela i suoi tesori e si lascia scoprire poco a poco.

 Sia Ancona che Reggio Calabria sono tra le nuove destinazioni da poco entrate nel network di Italo in vista di un’estate alla scoperta delle bellezze della nostra Penisola: dopo il debutto sulla linea Torino-Reggio Calabria a Giugno, Italo infatti amplia ancora di più il suo network introducendo da Luglio le città di Rimini, Riccione, Pesaro e Ancona.

Da non perdere le due interviste del mese: protagonisti la band salentina Boomdabash che ci propone, a proposito di estate, un nuovo tormentone con Alessandra Amoroso; e allo chef Fulvio Pierangelini, che ci svela la propria ricetta per il “ritorno alla normalità”. Ed ancora musica, con Valentina Parisse ed il suo nuovo singolo e tanti altri suggerimenti su locali, libri e ultime tendenze!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.