Ufficio stampa

Italo. I sensi del Viaggio: Luglio 2021

IT 001 Copertina   Copia
 

Mentre prosegue la battaglia contro il Covid, eccoci finalmente a Luglio, il mese delle vacanze e dei primi fine settimana al mare. Nel numero di Italo. I Sensi del viaggio di questo mese infatti, vi accompagniamo in un tour dei 10 luoghi di mare più belli d’Italia, dalla liguria alla sardegna, per organizzare le passeggiate estive più belle e suggestive con vista mare.

Con il mare sempre protagonista incontrastato, proseguiamo il viaggio verso Rimini, con un servizio dedicato agli eventi culturali, con un palinsesto ricchissimo di musica, spettacolo, cultura e arte. Vi portiamo anche nella “Perla del Tirreno”: incastonata in un paesaggio superbo, con chilometri e chilometri di scogliera da cui prendono forma grotte, faraglioni, strapiombi, piccole spiagge e minuscole insenature, Maratea si mostra in tutta la sua bellezza.

Nel magazine di Luglio riscopriamo le terrazze romane più belle, quegli speciali salotti en plein air, che abbracciano la Città Eterna, dove trovare buona cucina e proposte mixology di qualità, per vivere l’estate in ogni momento della giornata.

L’intervista del mese è dedicata a Costantino della Gherardesca che ci racconta la sua esperienza con due trasmissioni di impegno e della rivincita del podcast sul video.

Tante news per Italo anche nel mese di Luglio: nuovi collegamenti e un nuovo format di comunicazione. E poi tante altre novità, nelle rubriche dedicate alla musica, al cinema, al beauty, al wellness, alla moda, e tanti consigli per hotel e ristoranti selezionati da Italo: buona lettura!

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.